COMPO ZOO
La scelta del substrato giusto per il terrario è fondamentale. Solo con il substrato adeguato è possibile riprodurre correttamente l'ambiente naturale per i suoi abitanti. Ogni specie di rettile ha esigenze specifiche che devono essere prese in considerazione nella selezione del substrato. La linea di prodotti COMPO ZOO risponde perfettamente a queste particolari necessità.
COMPO ZOO Substrato per Tartarughe e Terrari: per Tartarughe terrestri, ragni, insetti e rettili
Il substrato COMPO ZOO per tartarughe e terrari è un terriccio speciale 100% naturale, adatto per tartarughe terrestri e altri rettili, nonché per ragni e insetti. Grazie alla sua struttura extra fine senza fibre, è particolarmente leggero e soffice, favorendo l'interramento e la deposizione delle uova. Le sue eccellenti proprietà isolanti lo rendono ideale anche per il periodo di ibernazione. Inoltre, trattiene l'umidità, creando così condizioni climatiche ottimali all'interno del terrario.
COMPO ZOO Substrato per Terrari per Serpenti e Altri Rettili
Il COMPO ZOO Terrario per serpenti e altri rettili è composto al 100% da fibre di legno naturali e non trattate, ed è quindi ideale per tutte le specie di serpenti e altri rettili. Questo prodotto naturale e morbido favorisce la costruzione di tane. Grazie alla sua struttura particolarmente fine, offre una buona base anche per i piccoli appena nati. Inoltre, il COMPO ZOO Substrato per terrari per serpenti e altri rettili è altamente assorbente per l'umidità, riducendo così i cattivi odori.
COMPO ZOO Substrato per Terrari per Lucertole e altri Rettili
Il substrato è composto al 100% da corteccia di pino naturale ed è disponibile in tre diverse granulometrie:
I substrati per terrari per animali di piccole, medie e grandi dimensioni si distinguono per una struttura piacevole e morbida, che favorisce lo scavo oltre alla deposizione delle uova.